Hai vestiti che non indossi da tempo? Allora rimettili in circolazione. Gli swap party sono un buona occasione. Ormai questi eventi di scambio si tengono in diverse città e sono molto seguiti.
Se sei di Piacenza, o in zone limitrofe, non perdere lo swap party dell’8 marzo organizzato da Giada Mazzoni, consulente di immagine e personal shopper. L’appuntamento, dalle 17:30 alle 20:00, è presso la sede di Corso G. Garibaldi 13, uno spazio creativo dove Giada Mazzoni tiene 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶, 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 e 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ che uniscono stile, tendenze e creatività.
Cosa puoi portare
Lo swap party è dedicato ad abbigliamento e accessori per un massimo di 10 articoli a persona. Puoi anche portare oggetti per la casa fino a un massino di 3 a persona. Per poter partecipare allo swap party tutto deve essere pulito e in ottimo stato. Quindi, non verranno accettati abiti o accessori macchiati, danneggiati o rovinati.
Giorni e orari di consegna
Gli articoli che vuoi scambiare vanno prima consegnati. Questi sono i giorni e gli orari: da lunedì 3 marzo a venerdì 7 marzo (ultimo giorno utile) nelle fasce orarie 10-12 e 16-19, sempre in Corso G. Garibaldi 13.
La valutazione
Ogni capo, accessorio e oggetto per la casa verrà valutato e gli verrà assegnata una molletta colorata: rosso vale 1 gettone, giallo vale 2 gettoni, verde vale 3 gettoni.
Con i gettoni ricevuti si può scegliere un altro capo, accessorio, oggetto all’interno delle categorie, ed è possibile accedere a una categoria inferiore o superiore purché si abbiano i gettoni disponibili per farlo.
Inoltre, puoi anche portare un libro che ti è piaciuto e condividerlo con le persone che parteciperanno allo swap.
Per partecipare è necessario iscriversi e acquistare un biglietto di 15 euro a questo indirizzo oppure su eventbrite.
Per saperne di più e conoscere tutti gli altri eventi e attività visita @giada_imageconsulting.